Borgo dé Brandi è il risultato di una grande emozione e di anni d’inarrestabile lavoro, un luogo che oggi ha recuperato i suoi originali e autentici splendori, diventando una meta dove rigenerarsi per ritrovare il contatto con le priorità della vita che rischiamo di perdere di vista nella frenesia e nella routine della quotidianità.
Ciò che orienta il nostro operato è l’ispirazione ad alcuni Valori: onestà, trasparenza, rispetto e determinazione che stanno alla base del nostro senso di accoglienza e di una genuina attenzione verso tutto ciò che ci circonda.
Inoltre, alcune decisioni sono state pensate al fine di garantire il rispetto dell’ambiente e del suo habitat, evitando stravolgimenti forzati e superflui. Per questo il nostro Borgo non prevede la presenza di caldaie, che avrebbero contribuito ad aumentare l’inquinamento, ma di un impianto centralizzato più rispettoso dell’ambiente.
Presso Borgo dé Brandi, ci impegniamo a garantire il massimo del comfort rispettando al contempo l’ambiente e l’autenticità del nostro Borgo. Per questo motivo, non troverete condizionatori in tutte le nostre sistemazioni. La freschezza è assicurata dalle robuste pareti in pietra, che mantengono naturalmente una temperatura interna ideale. Quando necessario, utilizziamo ventilatori ecosostenibili, una scelta che riflette il nostro impegno verso la sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale. Questa decisione nasce dalla volontà di preservare l’immagine originale del Borgo, senza compromettere la sua bellezza storica e l’atmosfera unica che lo contraddistingue. Siamo convinti che il comfort e il rispetto per la natura possano convivere in armonia, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza autentica e rispettosa dell’ambiente.
Ciononostante, troverete un impianto Wi-Fi funzionante. Sebbene questa scelta sia stata “sofferta”, ci siamo resi conto di quanto sia necessario garantire agli ospiti quei servizi che consentano loro di mantenere il rapporto con gli altri.
Anche in questo ci ha mosso la logica della sostenibilità: ospitare clienti ognuno con il proprio Internet avrebbe certamente causato più danni di una sola linea accessibile a tutti.